Verfasst am: 31.05.2021 04:07 Titel: numeri di tavoli per bottiglie di vino e una bellissima segn
Il matrimonio in giardino di Kelsey e Rhys è stato così elegante e sofisticato che quasi non possiamo credere che lo abbiano pianificato in un solo mese! Hanno creato l'atmosfera informale di una cena all'aperto mantenendo l'arredamento semplice con la vegetazione di eucalipto della Our Little Flower Company, lanterne Gillne.it, numeri di tavoli per bottiglie di vino e una bellissima segnaletica calligrafica. Ciò che ha davvero messo l'arredamento in primo piano sono stati gli elementi fai-da-te, in particolare lo sfondo esagonale che il padre di Kelsey ha costruito per la cerimonia e la foto mostra la coppia costruita utilizzando vecchie scatole per il ricevimento. Adoriamo anche i cenni all'eredità messicana di Rhys con la band Mariachi Del Sol che si è esibita durante il Margarita time e il gioco rompighiaccio che ha coinvolto sombreri e tequila! Il fotografo Kaoverii Silva non avrebbe potuto catturare questo giorno in modo più perfetto!
Non abbiamo dato una prima occhiata, quindi il primo momento in cui ho camminato lungo il corridoio con mio padre al mio fianco e vedere Rhys è stato un momento estremamente speciale per noi. I nostri desideri sono stati un altro momento importante. Consiglio vivamente a tutti di scrivere i propri desideri!