Megan è riuscita ad aiutarmi con il mio vestito

Neue Antwort erstellen   Neues Thema eröffnen    Superweb Foren-Übersicht -> Einfach nur Quatschen
Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen  
Autor Nachricht
abiti

BeitragVerfasst am: 24.05.2021 05:10    Titel: Megan è riuscita ad aiutarmi con il mio vestito Antworten mit Zitat

Niente ci ha preparato per l'escursione a Taft Point. Megan ha trasformato la mia borsa dei libri in un porta bouquet improvvisato, ci siamo dati da fare per vestirci e camminare per circa un miglio attraverso quello che doveva essere lo sfondo più magico che abbiamo mai visto. Una delle nostre immagini preferite della giornata dovevamo essere noi con la nostra attrezzatura da matrimonio sul bordo della scogliera più spettacolare: Taft Point. Lo avevamo già sussurrato un milione di volte quel giorno abiti eleganti corti, ma mentre eravamo sulla scogliera, sapevo che stavamo pensando entrambi: “Abbiamo fatto la cosa giusta, per noi.

Oltre ad essere molto talentuosi vestito da principessa, Megan e Nate erano così gentili e gentili. Megan è riuscita ad aiutarmi con il mio vestito e il mio bouquet per tutto il giorno mentre appendeva alcune delle foto più belle. Nate ci ha tenuti in linea con il nostro piano di fuga dallo Yosemite e ha continuato a spingerci delicatamente fuori dalle nostre zone di comfort. Invio loro un enorme grazie per averci dato una buona direzione ma anche per averci permesso di essere noi stessi.

Congratulazioni, Chelsea e Carton, e molte grazie a Cedar & Pines per aver condiviso la loro giornata con Junebug! La loro giornata ti ha fatto sognare la tua avventurosa fuga da Yosemite?
Benutzer-Profile anzeigen
Neue Antwort erstellen   Neues Thema eröffnen    Superweb Foren-Übersicht -> Einfach nur Quatschen
Seite 1 von 1

Gehe zu: